Il Bari Brasil Film Fest sotto i riflettori della stampa

Immagine da ilikepuglia.it

La conferenza di presentazione dell’edizione 2016 del Bari Brasil Film Fest ha destato grande interesse sulla stampa locale e specializzata. Numerosi gli articoli apparsi su tutti i principali quotidiani.

Un ampio resoconto della manifestazione, firmato da Livio Costarella, è stato pubblicato sulla Gazzetta del Mezzogiorno. Anche Repubblica, E Polis e il Quotidiano di Bari hanno dato spazio alla rassegna.

Rassegna di articoli sulla presentazione del festival

Tanta attenzione per il Bari Brasil Film Fest anche sul web: nel sito del Corriere del Mezzogiorno Nicola Signorile ha presentato tutte le iniziative del festival. Il programma è apparso anche su Bari Today, IlikePuglia (con un articolo di Costanza Carrieri), FrontieraTv, LSDmagazine (ha scritto di noi Anna Maria Giannone), e RB Magazine (in un pezzo di Alberto Moschini).

La copertura della rassegna non si è esaurita con la conferenza stampa: giovedì 28 gennaio è stata pubblicata sul Corriere del Mezzogiorno una dettagliata presentazione del Bari Brasil Film Fest  a cura di Nicola Signorile.

Articolo sul Corriere del Mezzogiorno di giovedì 28 gennaio

Grazie a tutti per l’interesse riservato al Bari Brasil Film Fest!